Set katana forgiato a mano di...
Set katana forgiato a mano di...
Set katana forgiato a mano di...
Set katana forgiato a mano di...

Set katana forgiato a mano di Miyamoto Musashi

Sei un amante della cultura giapponese e dell'arte della spada? Se è così, questo set katana forgiato a mano è perfetto per te. Questo set include la famosa katana Miyamoto Musashi, un supporto da tavolo per esporla con stile e un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni.

La katana Miyamoto Musashi è un vero tesoro per gli appassionati di arti marziali. Questa katana è stata forgiata a mano secondo i più alti standard di qualità per offrirti un'autentica opera d'arte. La sua lama è lunga 74 cm ed è realizzata in acciaio al carbonio 1050, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo design a doppia foglia gli conferisce un aspetto unico e speciale.

Ma questo set non è solo un oggetto da collezione, è anche un simbolo dell'abilità e dell'abilità di Miyamoto Musashi. Questo leggendario spadaccino giapponese è diventato famoso per la sua abilità unica con la spada a doppia lama e per il suo record di imbattibilità nei suoi 61 duelli. Con questo set, puoi tenere tra le mani una piccola parte di quell'eredità.

Oltre al suo valore storico e culturale, questa katana è anche uno strumento funzionale. Il suo design ergonomico lo rende comodo da maneggiare e la sua lunghezza di 116 cm lo rende perfetto per le pratiche di taglio e l'allenamento. Che tu abbia abilità nelle arti marziali o desideri semplicemente metterti in mostra al tuo prossimo raduno a tema, questa katana sarà la tua migliore alleata.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile katana forgiata a mano. Il suo design eccezionale, il suo valore storico e la sua qualità superiore ne fanno una vera opera d'arte. Acquista oggi il tuo Miyamoto Musashi Katana Set e risveglia il tuo guerriero interiore!

190030000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
116 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1050
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33