Pratica di base Katana Shusui Wado...
Pratica di base Katana Shusui Wado...
Pratica di base Katana Shusui Wado...
Pratica di base Katana Shusui Wado...

Pratica di base Katana Shusui Wado Ichimonji Zoro One Piece

Shusui Wado Ichimonji Basic Practical Katana di Zoro dall'anime One Piece è l'oggetto perfetto per i fan di questa popolare serie. Questa replica non ufficiale è realizzata con precisione e attenzione ai dettagli per replicare la spada utilizzata da uno dei personaggi più amati della serie.

Con una lunghezza totale di 105 cm e una lama in acciaio al carbonio AISI 1045 da 70 cm, questa katana è visivamente impressionante e funzionale. La finitura nera satinata della lama le conferisce un aspetto elegante e autentico. Inoltre, il suo spessore di 7,4 mm ne garantisce durata e resistenza.

Il manico della katana presenta corde bianche e finta pelle di razza nera, che gli conferiscono una presa comoda e sicura. Inoltre, viene fornito con un supporto per l'esposizione decorativa in casa o sul posto di lavoro.

Non solo potrai goderti la bellezza di questa katana, ma potrai anche esercitare le tue abilità di spadaccino. Il suo design e il peso di 1256 gr ne fanno una spada pratica e maneggevole.

Se sei un fan di Zoro e One Piece, questa Shusui Wado Ichimonji Basic Practical Katana è un must nella tua collezione. Mostra la tua passione per la serie e acquista questa replica di alta qualità che ti farà sentire un vero spadaccino.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questa incredibile katana e aggiungere un tocco di avventura ed eccitazione alla tua vita. Acquista ora e preparati ad affrontare qualsiasi sfida come un vero spadaccino di One Piece!

198130000
120,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
1256 gr.
Material hoja
Acero AISI 1045
Grosor hoja
7.4 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011630

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33