Jin Sakai, set di katana forgiato a...
Jin Sakai, set di katana forgiato a...
Jin Sakai, set di katana forgiato a...
Jin Sakai, set di katana forgiato a...

Jin Sakai, set di katana forgiato a mano di Ghost of Tsushima

Presentazione del set di katana forgiato a mano di Jin Sakai, il famoso personaggio del videogioco Ghost of Tsushima. Questo set include l'iconica katana forgiata e affilata a mano di Jin Sakai, un supporto da tavolo per mostrare il tuo prezioso tesoro e un kit di pulizia completo per mantenere la tua katana in perfette condizioni.

Ghost of Tsushima è un gioco di azione e avventura in esclusiva per la console di gioco PlayStation 4. Immergiti in questa storia epica ambientata nello storico sbarco dell'esercito invasore mongolo sull'isola giapponese di Tsushima. In questa affascinante ambientazione, vestirai i panni di uno degli ultimi samurai giapponesi sopravvissuti, Jin Sakai, che intraprende una pericolosa missione per scacciare gli invasori usando tattiche di guerriglia contrarie alla tradizione dei samurai.

La katana nel set è un pezzo artigianale di alta qualità, forgiato a mano e rettificato con precisione. La sua lama ha una lunghezza di 68,5 cm, fornendo un perfetto equilibrio e una sensazione di autenticità in ogni movimento. Il materiale della lama è in acciaio al carbonio 1050, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. La lunghezza totale della katana è di 105 cm, fornendo una presa comoda e sicura per scatenare tutta la tua potenza da samurai. Inoltre, con un peso di 1500 grammi, sentirai la solidità e la forza di ogni colpo.

Con questo set di katana Jin Sakai forgiato a mano, puoi rivivere le emozionanti battaglie del videogioco e diventare un vero samurai. Sia per esporla come elemento decorativo in casa o per praticare le tecniche della spada, questa katana garantisce un livello di realismo e qualità insuperabile. Inoltre, il kit di pulizia incluso ti permetterà di mantenere la tua katana in condizioni ottimali, prolungandone la vita utile e mantenendola sempre impeccabile.

Non perdere l'occasione di ottenere questo esclusivo set di katana forgiato a mano Jin Sakai! Afferralo e mostra il tuo vero spirito da samurai in ogni mossa.

190110000
227,84 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
105 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1050
Lunghezza lama
68.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33