Katana forgiata a mano di Kanao...
Katana forgiata a mano di Kanao...

Katana forgiata a mano di Kanao Tsuyuri, Ammazzademoni

Scopri l'autentica katana forgiata a mano di Kanao Tsuyuri, uno dei personaggi più iconici dell'anime Demon Slayer. Questa katana, della serie manga Kimetsu no Yaiba creata da Koyoharu Gotouge, è una vera opera d'arte che ti permetterà di immergerti nell'emozionante mondo del Demon Slayer.

Con una saya di 74 cm e una lunghezza totale di 102 cm, questa katana si distingue per il suo design impeccabile e la qualità senza pari. La lama, lunga 71 cm e realizzata in acciaio al carbonio, è estremamente affilata e resistente, garantendo prestazioni eccezionali sia in allenamento che in esibizione.

Volete saperne di più sull'anime Demon Slayer? Non preoccuparti, qui te lo diciamo. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è una serie manga che ha conquistato il pubblico sin dal suo lancio in Giappone nel 2016. La sua storia, ricca di azione, avventura ed emozioni, è rapidamente diventata una delle preferite dagli amanti degli anime e del manga.

Koyoharu Gotouge crea un universo unico in cui Demon Slayer come Kanao Tsuyuri combattono coraggiosamente i demoni per proteggere l'umanità. L'organizzazione Demon Slayer Corps, a cui appartiene Kanao Tsuyuri, è un'antica istituzione la cui missione è difendere l'umanità da questi esseri malvagi.

Non accontentarti di una katana qualsiasi, scegli la katana Kanao Tsuyuri, un pezzo che ti farà immergere nell'affascinante mondo di Demon Slayer. Il suo peso di 1500 grammi la rende perfetta per chi cerca una katana bilanciata e maneggevole, ideale sia per i principianti che per gli esperti di arti marziali.

189300000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33