Katana funzionale affilata Blade...
Katana funzionale affilata Blade...
Katana funzionale affilata Blade...
Katana funzionale affilata Blade...
Katana funzionale affilata Blade...

Katana funzionale affilata Blade Brotherhood

Sei un vero ninja moderno alla ricerca di uno straordinario pezzo decorativo? Non cercate oltre! La Katana decorativa Blade Brotherhood con fodero ti fornirà il look autentico e l'eleganza di cui hai bisogno per valorizzare qualsiasi spazio.

Direttamente dall'arsenale segreto della Blade Brotherhood, questa impressionante katana è una dimostrazione di autenticità e qualità superiore, progettata esclusivamente per l'esposizione decorativa . La sua lama al manganese di alta qualità da 29 pollici ha un bordo affilato come un rasoio, garantendo un aspetto realistico senza compromettere la sicurezza. Inoltre, la sua tsuba in metallo realizzata a mano garantisce un aspetto autentico e una presa salda e confortevole.

Non solo il suo aspetto è notevole, ma anche il suo design impeccabile. Il manico in legno duro è avvolto in ecopelle nera, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, il suo elaborato pomello in metallo aggiunge un tocco di classe.

Con una lunghezza totale di 44 pollici, questa katana è un pezzo straordinario che si adatterà perfettamente alla tua collezione. Il suo fodero in legno avvolto in ecopelle non solo lo protegge, ma presenta anche un gancio decorativo per la spada in ecopelle, conferendogli un tocco unico e accattivante.

Questa katana decorativa della Blade Brotherhood è prodotta da United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità garantisce che stai acquistando un prodotto di eccellenza.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo decorativo alla tua collezione. Che tu sia un fan delle arti marziali, dei film ninja o semplicemente alla ricerca di un pezzo impressionante da esporre, questa katana decorativa della Blade Brotherhood soddisferà tutte le tue aspettative. Acquistalo adesso e valorizza i tuoi spazi con il fascino di un vero ninja!

195840000
182,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
112 cm.
Material hoja
acciaio al manganese
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33