Midnight Forge Double Edge Honshu...
Midnight Forge Double Edge Honshu...
Midnight Forge Double Edge Honshu...

Midnight Forge Double Edge Honshu Katana, edizione speciale

Ti presentiamo la katana Honshu a doppio taglio Midnight Forge, edizione speciale. Aveva senso per Honshu aggiungere questa spada alla loro linea Midnight Forge, poiché la versione originale è stata un grande successo tra gli appassionati di spada.

Questa katana ha le stesse dimensioni della katana originale Boshin a doppio taglio, ma si distingue per il suo colore nero dal pomo alla punta. Non troverai un'altra spada con tale nitidezza e resistenza, poiché la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio è eccezionale. Inoltre, essendo a doppio taglio, avrai una maggiore versatilità nei tuoi movimenti.

L'astina con finitura grigio-tini gli conferisce un tocco elegante e si combina perfettamente con il pomo in acciaio con la stessa finitura. Ma non è tutto, il suo manico in TPR ti offre una presa completamente antiscivolo grazie alla sua trama spessa e alle creste, che ti permetteranno di maneggiarlo in sicurezza in ogni situazione.

Inoltre, questa spada è dotata di un fodero in legno nero che accentua il suo design elegante ed è avvolto in pelle sintetica per una maggiore protezione e stile.

La Midnight Forge Double Edge Honshu Katana, Special Edition è realizzata da United Cutlery, il rinomato produttore americano di spade e armi storiche. Quindi puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo fantastico pezzo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica katana dal design unico e dalle caratteristiche eccellenti. Prendi il tuo oggi!

Materiale lama: acciaio al carbonio 1060

Lunghezza totale: 103,70 cm

Lunghezza lama: 77,50 cm

195710000
227,84 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
103.70 cm.
Material hoja
Acciaio al carbonio 1060
Lunghezza lama
77.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33