Katana Raptor, Shinogi Zukuri, di...
Katana Raptor, Shinogi Zukuri, di...
Katana Raptor, Shinogi Zukuri, di...

Katana Raptor, Shinogi Zukuri, di Hanwei (102,2 cm.)

La Katana Hanwei Raptor Shinogi-Zukuri è la spada perfetta per chi vuole praticare e perfezionare la propria tecnica di taglio. Progettata specificamente per il taglio, questa spada giapponese è dotata di una lama forgiata in acciaio al carbonio 5160 che è altamente resistente e tollerante ai tagli errati.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa katana è la geometria del filo, progettata per tagliare materiali morbidi e semiduri senza scheggiarsi. Ciò significa che puoi usarlo su un'ampia varietà di bersagli senza preoccuparti di danneggiare la lama.

Oltre alla sua funzionalità, la Raptor Katana Shinogi-Zukuri si distingue per il suo stile unico. Ogni katana della serie Raptor ha un design della lama ispirato alla storia della fabbricazione delle spade giapponese, offrendo opzioni estetiche e di maneggevolezza. La sua costruzione di alta qualità comprende dettagli in ottone e acciaio, nonché un fodero in legno con finitura laccata testurizzata.

Questa spada ha anche una serie di caratteristiche aggiuntive che la rendono ancora più speciale. Il suo codolo a tutta lunghezza con doppia punta garantisce maggiore stabilità e durata. I cerchi in ottone, le tradizionali protezioni in ferro oscurato e l'hardware in acciaio oscurato con motivo rapace aggiungono un tocco di eleganza e autenticità.

Il manico della katana è in legno ed è avvolto in vera pelle di razza (Same), fornendo una presa salda e confortevole. Inoltre, gli ornamenti dell'elsa con piume di rapace (Menuki) aggiungono un tocco di raffinatezza.

In sintesi, la Hanwei Raptor Katana Shinogi-Zukuri è una spada ben bilanciata, robusta e di alta qualità che soddisferà le esigenze degli appassionati di spada giapponesi. La sua lama in acciaio al carbonio 5160, la geometria del bordo e il design unico la rendono una scelta eccezionale per chi cerca una spada per esercitarsi e perfezionare la propria tecnica di taglio.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e provare l'emozione di maneggiare un'autentica katana giapponese. Ottieni subito la Raptor Katana Shinogi-Zukuri da Hanwei!

224330000
510,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1162 gr.
Material hoja
Acero al carbono 5160
Longitud Hoja
71.1 cm.
Longitud
102.2 cm.
Longitud Mango
27.9 cm.
Dureza hoja (Rockwell)
57 HRC
Tsuba
Hierro
Tsuka
Madera y piel de rayón
Gonna
Madera lacada
Stesso
Gamuza
Habaki
Latón
4250673442973

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33