Katana professionale Hanwei Kami...
Katana professionale Hanwei Kami...
Katana professionale Hanwei Kami...

Katana professionale Hanwei Kami (104,1 cm.)

Scopri la Hanwei Katana Kami, una spada giapponese che unisce una lama in acciaio a polvere K120C di alta qualità, forgiata e piegata a mano, con una costruzione tradizionale che la rende unica. Questa spada presenta un lungo o-kissaki con Fudo horimono e bo-hi incisi a mano, che consentono un taglio più veloce e leggero. Inoltre, la tecnica di piegatura utilizzata sulla lama crea un motivo a grana eccezionalmente bello che è accentuato dal caratteristico hamon.

Lo tsuka di pelle di razza usato sull'elsa è della migliore qualità, e lo tsuka-ito e il sageo sono tessuti con la migliore seta giapponese. Dettagli in bronzo scuro, con decorazioni in rilievo e dettagli selettivi in rame, argento e oro, su fuchi, kashira, kojiri, koiguchi e kurigata danno un tocco di eleganza a questa spada. La tsuba è realizzata in rame temprato e annerito, con decorazione a rilievo e dettagli selettivi in argento e oro. L'habaki è di costruzione in due pezzi, con la sezione interna di rame e la sezione esterna di ottone placcato oro. La saya è profondamente laccata di rosso, con una sezione nera scolpita ad anello all'imboccatura.

Questa spada viene fornita completa di una custodia protettiva in tessuto ed è la scelta ideale per collezionisti, appassionati di arti marziali o chiunque cerchi una spada di eccezionale qualità e bellezza.

Non cercare oltre la Kami Katana per una spada giapponese che ti stupirà con la sua qualità e bellezza!

La Hanwei Kami Professional Katana è un capolavoro dell'artigianato giapponese. La sua lama in polvere d'acciaio K120C, forgiata e piegata a mano, garantisce una qualità eccezionale e una resistenza superiore. Con una lunghezza di 104,1 cm e una curvatura della lama di 1,9 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra potenza e precisione.

Il bellissimo motivo a grana e il caratteristico hamon della lama sono il risultato della tecnica di piegatura utilizzata nella sua fabbricazione. Questo non solo conferisce alla spada un aspetto impressionante, ma migliora anche le sue prestazioni di taglio, consentendo tagli più veloci e leggeri.

Il manico in pelle di razza di alta qualità, insieme ai dettagli

224850000
1.866,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1191 gr.
Material hoja
Acero en polvo K120C
Longitud Hoja
73.7 cm.
Longitud
104.1 cm.
Longitud Mango
27.3 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.3 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
7 mm.
Centro di gravità
12.1 cm.
Spessore della lama (alla punta)
6 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.5 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673444304

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33