Katana leggera Hanwei Tori XL
Katana leggera Hanwei Tori XL
Katana leggera Hanwei Tori XL

Katana leggera Hanwei Tori XL

Scopri l'eleganza e la funzionalità della Hanwei Tori XL Light Katana! Questa spada ha un design impressionante e un bordo forgiato e piegato in acciaio polverizzato, tipico delle spade della serie Performance.

Progettato per tagli rapidi su bersagli pesanti, il Tori Elite Katana presenta uno tsuba a tema gru volante e fuchi/kashira con menuki ispirato al kabuto. Lo tsuka-ito in pelle marrone di alta qualità è avvolto sullo stesso nero, mentre il saya è avvolto dalla bocca con rattan laccato nero e rifinito con una finitura testurizzata marrone. Questa spada è costruita per l'esperto artista marziale alla ricerca di uno strumento di alta qualità.

Non perdere l'occasione di portare a casa un capolavoro Hanwei con caratteristiche chiave come accessori premium e costruzione eccezionale per soddisfare le tue esigenze di artista marziale!

Tori XL Light Katana di Hanwei è la scelta perfetta per gli artisti marziali esigenti che cercano una spada di alta qualità. Con una lunghezza della lama di 72,4 cm e una lunghezza complessiva di 102,9 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra agilità e potenza.

Il materiale della lama, l'acciaio in polvere K120C, garantisce resistenza e durata eccezionali, rendendolo uno strumento affidabile per tagli veloci su bersagli pesanti. Inoltre, il bordo forgiato e piegato in acciaio polverizzato gli conferisce un'affilatura e una precisione senza pari.

La Tori XL Light Katana si distingue anche per il suo design elegante e il tema della gru volante. Lo tsuba e il fuchi/kashira sono splendidamente decorati con motivi di gru volanti, mentre i menuki si ispirano ai kabuto, aggiungendo un tocco di stile unico.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa spada è la sua impugnatura di alta qualità. Lo tsuka-ito in pelle marrone è avvolto sullo stesso nero, fornendo una presa comoda e sicura. La saya, avvolta intorno alla bocca con rattan laccato nero e rifinita con una finitura testurizzata marrone, completa l'aspetto elegante e sofisticato della spada.

Non perdere l'occasione di possedere questo capolavoro di Hanwei. Con accessori di alta qualità e costruzione eccezionale, la Hanwei Tori XL Lightweight Katana soddisferà tutte le tue esigenze.

225630000
1.349,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio in polvere K120C è un tipo di acciaio utilizzato nella produzione di spade e coltelli di alta qualità. È un acciaio giapponese prodotto dal processo di metallurgia delle polveri, in cui l'acciaio viene trasformato in polvere e poi compattato nella forma desiderata.

K120C è noto per il suo alto contenuto di carbonio, che gli conferisce un'eccezionale durezza e capacità di tenuta dei bordi . Contiene inoltre altri elementi di lega come vanadio, cromo e molibdeno, che ne migliorano ulteriormente la resistenza alla corrosione e le proprietà meccaniche .

Questo tipo di acciaio è molto apprezzato dai produttori di spade e coltelli , in quanto consente loro di creare lame taglienti affilate e durevoli. Tuttavia, a causa della sua alta qualità e della complessità del suo processo di produzione, l'acciaio in polvere K120C è anche spesso più costoso di altri tipi di acciaio utilizzati nella produzione di utensili da taglio.

Peso
1162 gr.
Longitud Hoja
72.4 cm.
Longitud
102.9 cm.
Longitud Mango
28 cm.
Material hoja
Acero en polvo K120C
4250673441594

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33