Hanwei serpente katana, acciaio...
Hanwei serpente katana, acciaio...
Hanwei serpente katana, acciaio...

Hanwei serpente katana, acciaio piegato (109,5 cm.)

Risveglia il guerriero interiore con l'impressionante Snake Katana di Hanwei! Questa spada da samurai è stata sapientemente forgiata per presentare una lama in acciaio piegato, che le conferisce una durata e una forza senza pari. Il suo bellissimo hamon ondulato e i motivi a serpente finemente resi su kashira, fuchi e tsuba lo fanno risaltare tra le altre spade.

La Snake Katana è anche impressionante nella sua struttura in bianco e nero, con una pelle di razza nera e uno tsuka-ito di cotone premium bianco. Il menuki rappresenta una coppia di uccelli, che gli conferisce un ulteriore tocco di eleganza. Inoltre, la saya nera decorativa viene fornita con un sageo di cotone marrone. E per proteggere e mantenere la tua spada in ottime condizioni, ogni Katana viene fornita con una borsa in tessuto su misura e un kit di manutenzione della lama giapponese.

Se stai cercando una spada che unisca bellezza e durata, la Snake Katana è la scelta perfetta. Prendilo subito!

La Hanwei Snake Katana, con una lunghezza della lama di 70,6 cm. e una lunghezza totale di 116 cm., è un capolavoro di artigianato. Il materiale della lama in acciaio piegato garantisce resistenza e durata senza pari, rendendola una spada affidabile in ogni situazione. Con un peso di 932 grammi, questa katana è facile da maneggiare e offre un perfetto equilibrio tra potenza e precisione.

Oltre alle sue impressionanti prestazioni, la Snake Katana si distingue anche per il suo design elegante e dettagliato. Motivi di serpente finemente resi su kashira, fuchi e tsuba gli conferiscono un aspetto unico e accattivante. La montatura in bianco e nero, insieme alla pelle di razza nera e allo tsuka-ito in cotone premium bianco, aggiungono un tocco di raffinatezza e stile. I menuki raffigurano una coppia di uccelli, aggiungendo un ulteriore tocco di eleganza a questa eccezionale spada.

Per garantire la corretta protezione e manutenzione della tua spada, ogni Snake Katana viene fornita con una borsa in tessuto su misura e un kit di manutenzione della lama giapponese. In questo modo potrai mantenere la tua spada in ottime condizioni e assicurarti che sia sempre pronta all'uso. Che tu sia un collezionista di spade o un appassionato di arti marziali, Hanwei Snake Katana è una scelta perfetta che combina bellezza e durata.

225360000
1.473,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
932 gr.
Longitud Hoja
70.6 cm.
Longitud
116 cm.
Longitud Mango
28.6 cm.
Material hoja
Acero plegado
4250673444366

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33