Set katana affilato e funzionale...
Set katana affilato e funzionale...
Set katana affilato e funzionale...
Set katana affilato e funzionale...

Set katana affilato e funzionale dell'Ultimo Samurai

Attenzione a tutti gli appassionati della cultura samurai e del film L'ultimo samurai! Presentiamo il set di katane ispirate al film, perfette per collezionisti e amanti dello stile. È importante notare che queste katane sono puramente decorative e non devono essere utilizzate in alcun modo funzionale .

Per molto tempo le opzioni disponibili si limitarono alle spade decorative che ricordavano lo stile de L'Ultimo Samurai. Ma ora puoi acquistare un set di katane Der letzte Samurai, meticolosamente realizzate a mano e progettate per l'esposizione.

Vuoi apprezzare la nitidezza di queste katane Samurai? Ovviamente! Tieni però presente che le lame sono affilate per scopi decorativi e non sono destinate a prove di taglio o altri usi funzionali. Ogni katana presenta 2 menuki sul manico per aggiungere un tocco estetico e garantire l'attacco della lama.

Teniamo molto ai dettagli estetici tanto quanto all'aspetto funzionale. I manici sono avvolti in seta e decorati con graziosi menuki. I raccordi a spada, realizzati in ferro annerito con motivo a onde, conferiscono un aspetto autentico ed elegante.

Le lame sono realizzate in acciaio ad alto tenore di carbonio e presentano una falsa linea di raffreddamento. Inoltre, un segno giapponese inciso sulla lama aggiunge autenticità al design.

Il set include un espositore di alta qualità per esporre in sicurezza le katane, nonché un kit di manutenzione per preservarne l'aspetto originale.

Le dimensioni delle katane sono le seguenti: la katana misura 106 cm in totale, con lama da 71 cm; Il wakizashi misura 82,5 cm in totale, con lama da 53 cm; e il Tanto misura 59,5 cm in totale, con una lama da 30 cm.

Aggiungi un tocco di eleganza e autenticità alla tua collezione Samurai con questo set di katane decorative ispirate a L'Ultimo Samurai. Ottienilo subito!

195910000
274,50 €

Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33