Katana Michonne, forgiata e affilata...
Katana Michonne, forgiata e affilata...
Katana Michonne, forgiata e affilata...
Katana Michonne, forgiata e affilata...

Katana Michonne, forgiata e affilata a mano, The Walking Dead

Scopri la katana Michonne forgiata e affilata a mano dell'iconica serie The Walking Dead, ideale esclusivamente per collezionisti e decorazioni . Ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, questa katana ti trasporterà nell'emozionante mondo apocalittico popolato di zombie.

Michonne, uno dei personaggi principali della serie, è un membro coraggioso del gruppo di sopravvissuti. La sua fedele compagna è una letale katana, che brandisce magistralmente e diventa il suo strumento indispensabile per affrontare qualsiasi minaccia.

La katana ha un'impressionante lama lunga 73 cm, perfetta per garantirti la massima efficacia nei tuoi attacchi. È forgiato a mano con acciaio al carbonio, un materiale riconosciuto per la sua durata e resistenza, che lo rende un elemento decorativo affidabile che sarà con te in tutti i tuoi espositori. Non dovrebbe mai essere usato come una katana funzionale .

Con una lunghezza totale di 102 cm, questa katana ti darà un aspetto imponente in qualsiasi spazio. Il suo peso di 1320 grammi ti permetterà di manipolarlo con facilità e destrezza, garantendo un'esposizione impeccabile nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una replica esatta dell'iconica katana di Michonne. Che tu sia un fan della serie The Walking Dead o semplicemente un collezionista di oggetti decorativi unici, questa katana non può mancare nella tua esposizione. Osate mostrare stile e abilità nella vostra decorazione!

197130000
156,16 €

Lunghezza
102 cm.
Peso
1320 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
73 cm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33