Katana di Roronoa Zoro da One Piece...
Katana di Roronoa Zoro da One Piece...

Katana di Roronoa Zoro da One Piece (98 cm.)

La katana di Roronoa Zoro di One Piece è un impressionante oggetto decorativo che delizierà ogni fan dei manga giapponesi. Questa spada è realizzata con una lama in acciaio al carbonio decorata, che le conferisce un aspetto autentico e tradizionale. Inoltre, ha uno tsuba in metallo e un manico in legno, che lo rendono ancora più autentico e suggestivo.

Questa katana è accompagnata da un fodero in legno laccato e decorato, che le conferisce una presentazione elegante e sofisticata. Puoi esporlo nella tua collezione o usarlo come elemento decorativo in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Roronoa Zoro, il personaggio a cui appartiene questa katana, è uno dei Cacciatori di Pirati di Cappello di Paglia e uno dei due spadaccini del gruppo. È noto per la sua destrezza e abilità nel maneggiare diversi tipi di spade e diventa un personaggio chiave nella storia di One Piece.

Con una lunghezza totale di 98 cm, questa katana ha una lama di 68 cm e un peso di 640 g, che la rendono perfetta per l'esposizione e la manipolazione. Il suo design curato nei dettagli e i materiali di alta qualità lo rendono un vero tesoro per gli amanti e i collezionisti di manga.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa autentica katana One Piece Roronoa Zoro alla tua collezione. Scaricalo ora e mostra la tua passione per questo iconico manga giapponese!

221700000
Spedizione immediata
43,26 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero al Carbono
Peso
640 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33