Miniatura decorativa di Shinobu Kocho...
Miniatura decorativa di Shinobu Kocho...
Miniatura decorativa di Shinobu Kocho...

Miniatura decorativa di Shinobu Kocho da Kimetsu No Yaiba (43 cm.)

Sei un fan della serie anime Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba e cerchi un oggetto da collezione unico da aggiungere alla tua collezione di armi Allora hai bisogno del Tanto decorativo in miniatura Shinobu Kocho. Ispirato all'iconica katana di Shinobu Kocho nella serie anime, questo Tanto presenta una lama in acciaio di alta qualità e un autentico tsuba in metallo.

Un fodero e un manico in plastica completano il design e offrono una sensazione autentica. Con una lunghezza complessiva di 430 mm (450 mm con coperchio) e una lama da 280 mm, questo Tanto è impressionante e accattivante. È incluso anche un supporto in plastica per esporlo a casa o in ufficio.

Se sei un fan di Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba o stai semplicemente cercando un oggetto da collezione impressionante, la miniatura decorativa Tanto di Shinobu Kocho è perfetta per te. Questo Tanto è un'opera d'arte in sé ed è sicuro di essere al centro dell'attenzione in qualsiasi collezione di armi. Non aspettare oltre per averlo e mostralo con orgoglio!

235030000
16,35 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Shinobu Kocho è uno dei personaggi principali della serie anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" . È un membro del Demon Slaying Corps ed è nota per la sua abilità nell'uso dei veleni. Shinobu è una cacciatrice di demoni tranquilla e riservata che spesso comunica attraverso il suo sorriso. Ha una personalità un po' misteriosa, ma in fondo è una persona gentile e compassionevole.

Il ruolo di Shinobu nella serie è quello di un uccisore di demoni che usa i veleni per combattere i demoni. Oltre alle sue abilità di combattimento, è vista come mentore del protagonista della serie, Tanjiro Kamado, e di sua sorella Nezuko Kamado. Shinobu ha anche un particolare interesse per i demoni ed è interessato a capirne di più. Il suo personaggio diventa una parte importante della trama della serie, con le sue azioni e motivazioni che influenzano gli altri personaggi e la storia nel suo insieme.

Materiale
Acciaio
Peso
238 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
43 cm
Material mango
Plástico
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33