Spade gemelle Tengen Uzui da Kimetsu...

Spade gemelle Tengen Uzui da Kimetsu no Yaiba (79 cm.)

Porta la lotta contro i demoni al livello successivo con le Twin Blades of Tengen Uzui! Queste spade di alta qualità sono ispirate alle armi usate da Tengen Uzui nell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Ogni spada è dotata di una lama in acciaio affilata e resistente, che può facilmente tagliare i demoni più duri.

Le spade gemelle presentano anche un manico in legno comodo e sicuro e una protezione, un nodo e una catena in metallo per un ulteriore tocco di autenticità. Inoltre, queste spade sono dotate di un elegante supporto in ecopelle in modo da poterle esporre in casa o nella tua collezione. Con una lunghezza totale di 790 mm e un peso di 2560 g, queste spade gemelle sono un'aggiunta impressionante a qualsiasi fan di Demon Slayer o collezione di armi.

Non perdere l'occasione di ottenere queste fantastiche spade gemelle Tengen Uzui per proteggere l'umanità dai demoni!

230920000
90,52 €

long time NO disponible por el momento

Tengen Uzui è un personaggio minore della serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. È un abile cacciatore di demoni e uno dei Nove Pilastri, un'organizzazione d'élite di cacciatori di demoni che protegge l'umanità dai demoni. Tengen è specializzato nell'uso delle catene ed è noto per la sua grande forza, velocità e agilità.

In tutta la serie, Tengen gioca un ruolo chiave nella lotta contro i demoni, lavorando a fianco degli altri Pilastri per proteggere l'umanità. Nonostante la sua forte personalità e il suo aspetto intimidatorio, Tengen dimostra anche di essere un fedele amico e mentore per i giovani cacciatori di demoni. Il suo senso dell'umorismo e la sua eccentricità lo rendono uno dei personaggi più amati della serie, e la sua capacità di combattere i demoni lo rende una risorsa preziosa nella lotta per la sopravvivenza dell'umanità.

Lunghezza
79 cm.
Peso
2855 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
49 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33