Katana forgiata a mano di Shinobu...
Katana forgiata a mano di Shinobu...

Katana forgiata a mano di Shinobu Kochou, Demon Slayer

Descrizione:

Ti presentiamo l'eccezionale katana forgiata a mano di Shinobu Kochou, ispirata all'anime di successo Demon Slayer. Questo capolavoro dell'arte della spada è il risultato del meticoloso lavoro di esperti artigiani, che hanno dato vita ad un autentico gioiello in acciaio al carbonio che non vorrai perderti.

Con una lunghezza totale di 102 cm e una lama di 71 cm, questa katana si distingue per l'eccezionale equilibrio e maneggevolezza. Grazie al suo design aerodinamico e alla meticolosa affilatura, avrai tra le mani un vero e proprio strumento da combattimento, degno dei più audaci Demon Slayers.

Shinobu Kochou, uno dei personaggi più iconici di Demon Slayer, è l'orgoglioso proprietario di questa katana unica. L'insetto Hashira del Demon Slayer Corps è noto per la sua abilità e abilità uniche nella caccia ai demoni. Ora anche tu puoi sperimentare il potere di questo personaggio leggendario con ogni mossa che fai con questa katana accuratamente forgiata.

Ma non sono solo il design e l'ispirazione a far risaltare questa katana. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio, garantisce durata e resistenza incomparabili. Sia che tu voglia usarla per la tua collezione, esporla o praticare arti marziali, questa katana è progettata per soddisfare tutte le tue esigenze e superare le tue aspettative.

Inoltre, con un peso di 1500 grammi, questa katana è leggera e maneggevole, il che ti permetterà di effettuare movimenti rapidi e precisi. La sua saya di 74 cm, oltre a fornire protezione, dona un aspetto elegante e tradizionale a questo gioiello di spada.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che rappresenta lo spirito e l'essenza di Demon Slayer. Porta con te il coraggio e la determinazione di Shinobu Kochou in ogni battaglia contro i demoni che incrociano il tuo cammino e mostra la tua passione per questo anime acclamato dalla critica con questa katana realistica forgiata a mano di alta qualità.

189290000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33