Spada Mithrodin di Kit Rae, finitura...
Spada Mithrodin di Kit Rae, finitura...
Spada Mithrodin di Kit Rae, finitura...
Spada Mithrodin di Kit Rae, finitura...
Spada Mithrodin di Kit Rae, finitura...
Spada Mithrodin di Kit Rae, finitura...

Spada Mithrodin di Kit Rae, finitura scura

Scopri la spada Mithrodin di Kit Rae, ora nella sua esclusiva finitura scura!

Questa fantastica spada in edizione speciale è perfetta per i collezionisti e gli appassionati di armi medievali e fantasy. Progettato dal rinomato Kit Rae nel 2005, ha una lama in acciaio temperato 420 con incisioni dettagliate. La sua finitura in ferro scuro gli conferisce un aspetto unico e affascinante.

Con una lunghezza totale di 108 cm, la lama della spada misura 60,3 cm, offrendoti il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. Le parti metalliche del manico sono realizzate in una finitura ferro scuro altamente dettagliata, seguendo le esatte specifiche del designer.

L'impugnatura è rivestita in vera pelle marrone scuro, conferendole un aspetto elegante e confortevole allo stesso tempo. Inoltre, è dotato di un pomo perforante, che aggiunge un tocco di autenticità alla spada.

Questa spada Mithrodin Dark Edition include un certificato di autenticità, che ne garantisce la qualità e la provenienza. Inoltre, riceverai una stampa d'arte fantasy di Kit Rae, quindi avrai un'opera d'arte accanto alla tua nuova acquisizione.

Kit Rae è un rinomato produttore di spade e coltelli fantasy, rinomato per i suoi design ispirati alla mitologia, alla letteratura fantasy e alle armi storiche. Le sue creazioni sono realizzate sia per i collezionisti che per i ricreatori, offrendo prodotti di alta qualità e attenzione ai dettagli.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada Mithrodin Dark Edition alla tua collezione. Scaricalo subito ed entra nel mondo della fantasia e della storia medievale!

166930000
210,45 €

long time NO disponible por el momento

Questo Rae Mithrodin Dark Edition Fantasy Sword Kit è un'edizione speciale della famosa Mithrodin Sword. La spada fantasy da collezione ha una lama in acciaio inossidabile 420 lunga 23 3/4' con rune incise e una speciale finitura "ferro scuro". Le parti metalliche rifinite in "ferro scuro" altamente dettagliate del manico sono prodotte secondo le specifiche esatte del progettista. Il manico è avvolto in vera pelle marrone scuro e presenta un pomo perforante. Questa spada include un certificato di autenticità e una stampa d'arte fantasy di Kit Rae.

Lunghezza
108 cms.
Lunghezza lama
60,3 cm.
Material hoja
Acero 420

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33