Lancia Allaxdrow di Kit Rae
Lancia Allaxdrow di Kit Rae
Lancia Allaxdrow di Kit Rae

Lancia Allaxdrow di Kit Rae

La lancia Allaxdrow di Kit Rae è un capolavoro forgiato in acciaio 420 annerito, progettato da Toukol per Estea, uno dei leggendari guerrieri di Mithrodin. Questi guerrieri erano i custodi delle leggendarie spade degli antichi, note come Spade degli Antichi.

Questa incredibile lancia presenta un'impugnatura rivestita in pelle, che la rende comoda e facile da maneggiare. Inoltre, ogni lancia ha il proprio numero di serie ed è contrassegnata con l'esclusivo emblema inciso al laser di Kit Rae.

Allaxdrow Spear di Kit Rae non è solo un oggetto da collezione, è un vero gioiello. Per questo motivo ogni lancia è accompagnata da un certificato di autenticità, in modo da essere sicuri di acquistare un pezzo unico e genuino.

Ma non è tutto, questa lancia si distingue anche per la sua versatilità. Viene smontato in due sezioni, facilitando il trasporto e lo stoccaggio. Puoi portarlo con te ovunque e garantirne la sicurezza in ogni momento.

Il creatore di questa straordinaria lancia è Kit Rae, un rinomato designer di spade e coltelli fantasy. Kit Rae ha creato una vasta gamma di armi per collezionisti, rievocatori e appassionati di armi medievali e fantasy. I loro disegni sono ispirati a varie fonti, come la mitologia, la letteratura fantasy e le armi storiche.

La lama della lancia Allaxdrow di Kit Rae è realizzata in acciaio inossidabile 420, che ne garantisce resistenza e durata. Con una lunghezza di 17,5 cm, questa lama è perfetta per affrontare qualsiasi sfida.

Se stai cercando una lancia unica e di alta qualità, la lancia Kit Rae Allaxdrow è la scelta perfetta. Non solo ti assicuri di avere un pezzo autentico ed esclusivo, ma ottieni anche un'arma versatile e resistente. Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica lancia alla tua collezione!

171700000
174,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17,5 cm.
Material hoja
Acero inox. 420

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33