Lanterna medievale quadrata con...
Lanterna medievale quadrata con...
Lanterna medievale quadrata con...
Lanterna medievale quadrata con...

Lanterna medievale quadrata con finestre in corno, realizzata a mano

Scopri l'affascinante Lanterna Medievale Quadrata con Finestre in Corno, realizzata a mano! Questa imponente lanterna in ferro, realizzata dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, è un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo.

Il design squadrato di questa lanterna le conferisce un aspetto autentico e robusto, senza comprometterne l'eleganza. Ma ciò che distingue davvero questa lanterna sono le sue finestre in vero corno, che le conferiscono un tocco di autenticità unica.

La qualità di questa lanterna è evidente in ogni suo dettaglio. Ogni parte è accuratamente rivettata, garantendo la massima durata e resistenza. Inoltre, la consegna include un gancio a S per appendere la lanterna, permettendoti di posizionarla facilmente ovunque tu voglia.

Una delle caratteristiche più pratiche di questa lanterna è il portellone posteriore, appositamente progettato per inserire una candela. Questo ti dà la possibilità di illuminare i tuoi spazi con una bella luce calda e romantica.

Con misure di 8 cm di larghezza, 8 cm di lunghezza e 22 cm di altezza, e un peso di 700 grammi, questa lanterna medievale è il complemento perfetto per decorare la tua casa, il tuo giardino o il tuo spazio ricreativo medievale.

Non pensarci due volte, aggiungi un tocco di magia e mistero alla tua vita con la lanterna medievale quadrata fatta a mano con finestre in corno. Prendi il tuo e vivi un'esperienza unica!

192060000
Spedizione immediata
62,20 €

in stock  8 unidades

Lunghezza
8 cm.
Altezza
22 cm.
Larghezza
8 cm.
Peso
700 gr.
4250673402564

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33