lanterna medievale per candele
lanterna medievale per candele

lanterna medievale per candele

Scopri la lanterna medievale per candele, un pezzo unico e autentico realizzato in ferro a mano. Questo meraviglioso manufatto veniva utilizzato in epoca medievale per trasportare le candele all'aperto senza spegnerle a causa del vento.

Questa lanterna medievale si distingue per il suo design in ferro battuto, che le conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, il suo spessore di 0,7 cm. ne garantisce solidità e robustezza, rendendolo un pezzo ideale sia per i collezionisti che per gli amanti della storia medievale.

La sua altezza di 25 cm. e la sua larghezza di 11 cm. lo rendono perfetto per essere trasportato e utilizzato in ogni occasione. Che si tratti di ambientare la scena di un film o rappresentare una scena medievale dal vivo, questa lanterna sarà il complemento ideale per ricreare un'atmosfera autentica e magica.

Diventa un vero cavaliere del Medioevo con questa lanterna a candela medievale. Immagina come lo indossavano gli antichi guerrieri mentre galoppavano nell'oscurità, illuminando il loro cammino ed emanando un'aura di mistero e coraggio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Acquista subito la lanterna a candela medievale e immergiti in tutto il fascino e la magia del medioevo.

029420000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
11 cms.
Altezza
25 cms.
Materiale
Ferro battuto
Spessore
0,7 cms.
4250673425907

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
gerio b.  -   (loc.gallo bolognese castel san pietro terme, Italia)
perfettamente soddisfatto perfettamente soddisfatto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33