Punta di freccia giapponese Dragon...
Punta di freccia giapponese Dragon...

Punta di freccia giapponese Dragon Cloud (24,1 cm.)

Scopri la Hanwei Dragon Cloud Japanese Arrowhead, un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Le punte di freccia giapponesi, conosciute anche come Yajiri o Yanone, avevano usi e forme differenti. Alcuni erano puramente utilitaristici, mentre altri erano splendidamente decorati e usati per presentazioni e offerte nei templi.

Questa particolare punta di freccia, la Dragon Cloud, appartiene al modello del tagliacorde. Sebbene a volte siano chiamati tagliacorda, è più probabile che fossero usati in battaglia e per cacciare selvaggina di grandi dimensioni. Il suo design e la sua funzionalità lo rendono un pezzo eccezionale sia per i collezionisti che per gli appassionati di storia.

Realizzata da Cass Hanwei (Paul Chen), questa punta di freccia ha un peso di 20 grammi e una lunghezza di 24,1 cm. La loro qualità e attenzione ai dettagli sono evidenti in ogni aspetto del loro design. Dalla sua forma aerodinamica alla sua finitura impeccabile, questa punta di freccia dimostra la conoscenza e l'artigianato tradizionali giapponesi.

Sia che tu stia cercando un pezzo per completare la tua collezione o semplicemente desideri aggiungere un tocco di storia alla tua casa, Hanwei Dragon Cloud Japanese Arrowhead è la scelta perfetta. La sua bellezza e autenticità cattureranno sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno. Non perdere l'opportunità di acquistare questo pezzo unico e aggiungerlo alla tua collezione oggi.

218540000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
24.1 cm.
Peso
20 gr.
4250673444557

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33