Bastone da passeggio teschio anime...
Bastone da passeggio teschio anime...
Bastone da passeggio teschio anime...
Bastone da passeggio teschio anime...

Bastone da passeggio teschio anime Black Butler

Sei un fan dell'anime Black Butler e adori lo stile elegante e misterioso di Ciel Phantomhive? Allora non puoi perdere l'occasione di avere lo Skull Walking Stick dell'anime Black Butler. Questo bastone non è solo un complemento perfetto per il tuo costume da Ciel Phantomhive, ma è anche l'ideale per accompagnarti nelle tue passeggiate e passeggiate quotidiane.

Lo Skull Walking Cane dell'anime Black Butler si distingue per il suo bel design e l'eccellente qualità. Il suo manico a forma di teschio gli conferisce un tocco unico e distintivo, che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che sono appassionati di anime. Inoltre, è realizzato con materiali resistenti e durevoli, che ne garantiscono stabilità e robustezza.

Con una lunghezza di 90 cm. e con un peso di 600 grammi, questo bastoncino è il compagno perfetto per le tue avventure quotidiane. Sia che tu lo usi per completare il tuo costume da Ciel Phantomhive o semplicemente per aggiungere un tocco di stile alle tue passeggiate, questo bastone ti darà la stabilità e il comfort di cui hai bisogno.

Uno dei principali vantaggi dello Skull Walking Cane dell'anime Black Butler è la sua base in gomma all'estremità, che fornisce una maggiore stabilità e impedisce lo scivolamento o la caduta. Ciò ti consentirà di camminare con sicurezza e sicurezza, indipendentemente dal tipo di terreno su cui stai viaggiando.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo straordinario bastone ispirato all'anime Black Butler. È il complemento perfetto per i fan della serie e ti assicuriamo che non rimarrai deluso. Procurati lo Skull Walking Cane dell'anime Black Butler e distinguiti con stile a ogni passo che fai!

195810000
30,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
90 cm.
Peso
600 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33