Spada affilata e funzionale Geralt di...
Spada affilata e funzionale Geralt di...
Spada affilata e funzionale Geralt di...
Spada affilata e funzionale Geralt di...

Spada affilata e funzionale Geralt di Rivia, The Witcher

Attenzione collezionisti e fan della serie The Witcher! Sogni di emulare Geralt di Rivia e possedere la sua iconica spada? Ora puoi farlo con la nostra replica decorativa, la spada Geralt di Rivia.

Realizzata in acciaio al carbonio 1055, questa spada è una rappresentazione fedele dell'arma utilizzata dal famoso witcher nella serie e nei libri. Tuttavia, è importante notare che questa spada è progettata esclusivamente per scopi decorativi e non deve essere utilizzata in nessun caso come strumento funzionale .

Con un peso di 1900 grammi e una lunghezza della lama di 90 cm, questo pezzo offre una presenza visiva impressionante. La sua lama di 4 mm di spessore e la larghezza della lama di 5,2 cm alla guardia ne garantiscono durata e realismo, mentre il fodero incluso consente un trasporto sicuro e confortevole.

Sia esposta con orgoglio sul tuo scaffale come oggetto da collezione o immersa in fantasie epiche ispirate a The Witcher, questa spada è il complemento perfetto per ogni amante della serie.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada iconica alla tua collezione. Fai clic su "Acquista ora" e porta la tua passione per The Witcher al livello successivo!

196170000
274,50 €

The Witcher (Polacco Wiedźmin) è un gioco per computer dello studio di sviluppo polacco CD Projekt RED. È basato su una serie di libri dello scrittore fantasy polacco Andrzej Sapkowski sul witcher e cacciatore di mostri Geralt von Riva.

Il personaggio principale della narrazione è il magro mago Geralt von Riva, che è un cacciatore di mostri professionista. I suoi tratti distintivi sono i suoi lunghi capelli bianchi e due spade sulla schiena, una d'argento e una d'acciaio. La Silver Sword funge da arma contro tutti i tipi di mostri, poiché la maggior parte dei mostri che si incontrano sono molto sensibili all'argento, mentre la Steel Sword viene utilizzata per combattere gli avversari umani.

Lunghezza
124 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
5.2 cm.
Peso
1900 gr.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
90 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33