Spada affilata e funzionale Lupo...
Spada affilata e funzionale Lupo...
Spada affilata e funzionale Lupo...
Spada affilata e funzionale Lupo...

Spada affilata e funzionale Lupo Geralt di Rivia, The Witcher

La spada decorativa del Lupo Geralt di Rivia, The Witcher, è un gioiello per i fan di questo noto franchise fantasy. Questa replica della spada utilizzata dallo strigo Geralt von Riva è un pezzo esclusivamente decorativo e non funzionale , progettato esclusivamente per scopi estetici e collezionistici. Realizzata in acciaio al carbonio 1055, questa spada è dotata di fodero per un trasporto sicuro e confortevole.

The Witcher è molto più di un semplice gioco per computer, è un'esperienza in cui ti immergi in un mondo pieno di mostri, magia e avventure emozionanti. Basato sui libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, questo gioco ha affascinato milioni di giocatori in tutto il mondo.

Immagina di avere tra le mani una replica esatta della spada usata da Geralt, il leggendario cacciatore di mostri. Con una lunghezza di 118 cm, questa spada è impressionante da guardare e ti farà sentire potente. Il suo design accurato e dettagliato ti trasporterà direttamente nell'universo di The Witcher, dove dovrai affrontare creature terrificanti e completare missioni pericolose.

Che tu sia un collezionista di spade o un fan dei videogiochi, questa spada decorativa di Geralt of Rivia Wolf è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Che tu sia un fedele seguace di Geralt von Riva o semplicemente ami il mondo della fantasia, questa spada ti dà l'opportunità di possedere un pezzo di questa incredibile storia. Non perdere l'opportunità di far parte dell'universo di The Witcher e acquista subito questa spada decorativa del Lupo Geralt di Rivia, The Witcher. Non te ne pentirai!

196190000
173,85 €

Lunghezza
118 cm.
Peso
1440 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5.2 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
91 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33