Catene di ferro medievali

Catene di ferro medievali

Vuoi provare l'emozione di vivere nel medioevo? Con Windlass Steel Crafts Medieval Iron Shackles, puoi immergerti in quell'epoca affascinante e sentirti trasportato indietro nel tempo. Realizzati in ferro di alta qualità, questi grilli hanno un design semplice ma efficace che assicura che nessuno possa scappare una volta chiusi con un lucchetto (non incluso).

Una delle caratteristiche più sorprendenti di queste catene è il loro aspetto invecchiato, che conferisce loro un tocco medievale autentico e realistico. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per darti la migliore esperienza, dall'aspetto visivo alla sensazione quando li indossi.

L'apertura del polsino di questi grilli è di 7,5 cm, abbastanza larga da adattarsi a diverse dimensioni del polso senza compromettere la sicurezza. Inoltre, i suoi 43 cm di lunghezza ti forniranno una vestibilità comoda e sicura, permettendoti di muoverti liberamente entro i limiti imposti da questo accattivante accessorio medievale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere queste fantastiche catene alla tua collezione o di usarle come accessorio nei tuoi costumi o spettacoli teatrali. Potrai vivere in prima persona com'era la vita in passato, immergendoti in un mondo di cavalieri, castelli ed emozionanti avventure.

Non aspettare oltre e acquista subito le catene di ferro medievali da Windlass Steel Crafts e senti la magia dell'era medievale nelle tue mani!

152360000
43,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
43 cm.
Materiale
Hierro
802705855349

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33