polsini a catena
polsini a catena

polsini a catena

Ti piacerebbe provare l'emozione di immergerti nella storia e vivere avventure epiche? Con i nostri polsini incatenati, puoi ricreare scene di epoche passate e immergerti nella magia di LARP.

Queste manette sono state forgiate in acciaio di alta qualità, garantendo la loro resistenza e durata. Il suo design autentico e realistico ti permetterà di ricreare fedelmente i periodi storici che tanto ti affascinano. Che tu stia interpretando un coraggioso guerriero medievale o un prigioniero nemico, queste manette aggiungeranno quel tocco di autenticità che stai cercando.

Il diametro interno dei polsini è di circa 7-8 cm, garantendo una vestibilità aderente e sicura intorno ai piedi. Non dovrai preoccuparti che si allentino durante le tue intense avventure. Inoltre, la sua catena ti offre una maggiore mobilità, permettendoti di muoverti facilmente senza perdere la sensazione di essere soggetto.

Queste manette sono perfette sia per le tue rievocazioni storiche che per le tue sessioni LARP con gli amici. Immagina di immergerti in un mondo di cavalieri e principesse, dove potrai essere protagonista di emozionanti battaglie e sfide. Affronta i tuoi nemici con coraggio e vivi un'esperienza unica.

Inoltre, i nostri polsini con catena sono offerti da Battle Merchant, un noto marchio specializzato nella produzione di prodotti di qualità per gli appassionati di storia, LARP e giochi di ruolo. Puoi fidarti dell'eccellente qualità e del prestigio di questo marchio per portare le tue avventure al livello successivo.

Non aspettare oltre per immergerti nella magia dei giochi di ruolo e delle rievocazioni storiche! Prendi i tuoi polsini incatenati e preparati per avventure indimenticabili. Non puoi perdere l'occasione di sentirti parte di un mondo affascinante ed emozionante, dove solo la tua immaginazione è il limite. Osa essere il protagonista della tua storia!

040140000
Spedizione immediata
41,46 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
134 cms
Materiale
Acciaio
Peso
1.2 Kgs
4250673425372

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33