Spada-Machete cinese con fodero
Spada-Machete cinese con fodero

Spada-Machete cinese con fodero

Stai cercando l'arma definitiva per vincere qualsiasi sfida? Non cercate oltre! Vi presentiamo la spada-machete cinese con fodero, un autentico tesoro realizzato dal prestigioso produttore americano Cold Steel.

Questa incredibile spada-machete è progettata per offrirti le massime prestazioni e durata ad ogni colpo. La sua lama in acciaio nero opaco al carbonio 1055 assicura una precisione impeccabile, capace di superare qualsiasi ostacolo con facilità. Che tu debba affrontare orde di nemici o dover tagliare rami nella giungla, questa spada-machete è il tuo miglior alleato.

La lunghezza del suo manico, con una presa perfetta di 35,5 cm, ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con totale controllo e sicurezza in ogni movimento. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, il polipropilene, gli conferisce una resistenza eccezionale, anche in condizioni estreme.

Non dovrai preoccuparti di trasportarlo in sicurezza, poiché la spada-machete cinese include una guaina Cor-Ex ™ di alta qualità. Questa custodia lo rende facile da trasportare e ti assicura di essere sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Ma non è tutto. Questo imponente spada-machete ha anche caratteristiche tecniche eccezionali che lo rendono un vero oggetto del desiderio per gli amanti delle armi. Con una lunghezza complessiva di 96,5 cm e un peso di 1168 g, ti dà la potenza e l'equilibrio necessari per portare le tue abilità al livello successivo.

Sei preoccupato per la resistenza della lama? Non preoccuparti, il materiale in acciaio al carbonio 1055 di alta qualità garantisce una lama resistente e resistente, progettata per resistere a un uso costante senza smussare il filo.

Inoltre, con una lama di 2,8 mm di spessore, questa spada-machete scivola facilmente su qualsiasi superficie, assicurando colpi precisi e potenti. Che tu ne abbia bisogno per attività all'aperto, attività di sopravvivenza o semplicemente come elemento decorativo, questa spada-machete soddisfa tutte le tue aspettative.

Che tu sia un fan delle arti marziali, dei film d'azione o dei videogiochi fantasy, la spada-machete cinese con fodero ti trasporterà direttamente in quei mondi di avventura ed eccitazione.

153210000
86,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96.5 cm.
Peso
1168 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Material mango
Polipropileno
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
35.5 cm.
Lunghezza lama
61 cm.
705442016953

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33