Bolo Machete con fodero (60 cm.)
Bolo Machete con fodero (60 cm.)

Bolo Machete con fodero (60 cm.)

Se stai cercando un coltello machete versatile per le tue avventure all'aria aperta, il Bolo Machete è quello che fa per te. Conosciuto in tutta l'Asia e il Pacifico, questo coltello machete non è solo uno strumento utile per le tue attività quotidiane, ma è anche utilizzato nelle arti marziali come Silat ed Eskrima.

La lama in acciaio al carbonio 1055 con finitura opaca antiruggine e una punta larga sulla punta del Bolo Machete consente un perfetto equilibrio e un taglio preciso e potente quando sono necessari tagli o colpi pesanti. Che si tratti di tagliare legna da ardere, aprire noci di cocco o qualsiasi altro compito, questo coltello a machete è robusto e affidabile.

Inoltre, include una custodia per trasportarlo in modo sicuro e confortevole nelle tue avventure all'aria aperta.

Il Bolo Machete è il compagno perfetto per immergerti nella natura e soddisfare tutte le tue esigenze. Il suo produttore, Cold Steel, è riconosciuto per la durata e la qualità dei suoi prodotti.

Con una lunghezza della lama di 45,7 cm., una lunghezza del manico di 14,3 cm. e una lunghezza totale di 60 cm., il Bolo Machete è abbastanza lungo da raggiungere tutti gli angoli necessari nelle tue attività all'aperto.

Il materiale della lama, acciaio al carbonio 1055, offre resistenza e durata, evitando la ruggine grazie alla sua finitura opaca antiruggine. Il manico in polipropilene offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello da machete in totale sicurezza.

Non preoccuparti del peso, con soli 539 grammi, il Bolo Machete è leggero e facile da trasportare. Puoi portarlo con te ovunque senza provare disagio.

Insomma, il Bolo Machete con fodero è la scelta ideale per le tue avventure all'aria aperta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un coltello machete di qualità superiore e pronto per ogni sfida. Approfitta di questa offerta e acquista subito il tuo!

226320000
53,90 €

long time NO disponible por el momento

Peso
539 gr.
Longitud Hoja
45.7 cm.
Longitud
60 cm.
Longitud Mango
14.3 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Material mango
Polipropileno
705442011835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33