Machete Kukri Magnum Cold Steel con...
Machete Kukri Magnum Cold Steel con...

Machete Kukri Magnum Cold Steel con fodero

Cerchi un machete versatile e resistente? Allora il machete Cold Steel Kukri Magnum con fodero è perfetto per te. Questo machete, prodotto dal rinomato produttore americano Cold Steel, è progettato con la massima qualità e durata per qualsiasi tipo di compito.

Uno dei principali vantaggi di questo machete è il manico in polipropilene antiscivolo, che garantisce una presa salda e sicura anche in situazioni estreme. Inoltre, la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055 con finitura nera opaca e antiossidante cotto garantisce grande resistenza e durata, consentendo un taglio preciso ed efficiente.

Un'altra caratteristica degna di nota è la guaina Cor-Ex™, che offre una protezione aggiuntiva e consente un trasporto comodo e sicuro. In questo modo, puoi portare con te il tuo machete Cold Steel Kukri Magnum ovunque senza preoccuparti di possibili danni.

Vale la pena menzionare anche le sue dimensioni. Con uno spessore di 2 mm e una lunghezza totale di 55,9 cm, questo machete è abbastanza robusto e maneggevole per svolgere qualsiasi compito. Inoltre, la lunghezza della lama di 43,2 cm e il peso di 516 grammi lo rendono uno strumento equilibrato e facile da usare.

Non perdere altro tempo alla ricerca di un machete che soddisfi tutte le tue esigenze. Il Machete Cold Steel Kukri Magnum con fodero offre qualità, resistenza e versatilità in un unico prodotto. Non perderti il tuo!

153220000
68,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55.9 cms.
Lunghezza lama
43.2 cms.
Peso
516 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
12.7 cms.
Spessore
2 mm.
705442006367

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33