Machete di sopravvivenza del rapace...
Machete di sopravvivenza del rapace...
Machete di sopravvivenza del rapace...
Machete di sopravvivenza del rapace...
Machete di sopravvivenza del rapace...

Machete di sopravvivenza del rapace colombiano

Osa conquistare nuovi territori con il colombiano Raptor Machete del prestigioso marchio americano United Cutlery. Progettato per prestazioni eccezionali, questo machete è uno strumento affidabile per le tue avventure all'aria aperta.

La lama in acciaio inossidabile 3Cr13, con una lunghezza di 30 cm, offre un taglio affilato e resistente. Inoltre, è dotato di un gancio dentellato all'estremità superiore che offre una maggiore versatilità per una varietà di attività.

L'impugnatura ergonomica in ABS marrone chiaro offre una presa salda e confortevole, consentendo di maneggiare il machete con precisione e sicurezza. Inoltre, è dotato di un foro per cordino che consente di fissare il machete o aggiungere cordini per maggiore comodità e sicurezza.

Il Colombian Raptor Machete include una guaina in nylon resistente, che facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata. Con una lunghezza totale di 45 cm e un peso di 432 grammi, questo machete offre un'eccellente manovrabilità e potenza.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il Raptor Colombian Machete di United Cutlery. Esplora la fitta vegetazione, esegui attività all'aperto o preparati per situazioni tattiche con sicurezza e stile. Scopri la qualità e le prestazioni di questo eccezionale strumento e porta le tue abilità a un livello superiore.

086350000
36,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm
Peso
432 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable 3Cr13
Material mango
ABS
Lunghezza impugnatura
15 cm
Lunghezza lama
30 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33