Machete teschio Albainox

Machete teschio Albainox

Scopri il modello Machete di Albainox Calavera, uno strumento unico e sorprendente che unisce stile e funzionalità. Con una lunghezza complessiva di 24" e una lama da 18", questo machete ti offre la lunghezza perfetta per affrontare le tue sfide nei grandi spazi aperti.

La lama in acciaio inossidabile è resistente e duratura, garantendo un taglio netto e preciso ad ogni colpo. Il suo esclusivo design a forma di teschio aggiunge un tocco distintivo e audace al machete.

Il manico in corda fornisce una presa salda e sicura, permettendoti di maneggiare il machete con comodità e precisione. La corda avvolta attorno al manico non solo migliora la presa, ma aggiunge anche un elemento estetico accattivante.

Inoltre, questo machete include una guaina in nylon resistente che consente di trasportarlo in modo sicuro e protetto. Sarai pronto a portarlo con te in tutte le tue avventure all'aria aperta.

Preparati a distinguerti con il modello Machete di Albainox Calavera. La sua combinazione di stile e funzionalità ti offre uno strumento affidabile e attraente per affrontare qualsiasi sfida. Prendilo e mostra il tuo spirito avventuroso!

136180000
35,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
61.5 cm.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Encordado
Lunghezza impugnatura
16.5 cm.
Lunghezza lama
45 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33