Machete taglia canna Alpha Wolf con...

Machete taglia canna Alpha Wolf con lama normale traforata

L'Alpha Wolf Cane Cutter Machete è uno strumento impressionante per affrontare la vegetazione più fitta. Con la sua normale lama traforata in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, questo machete ti offre un taglio netto e preciso ad ogni movimento.

Il manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendo di avere un controllo ottimale durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un'esperienza di manipolazione eccezionale.

Con una lunghezza totale di 51,50 cm e una lama di 37 cm, questo machete è bilanciato e maneggevole. Il suo peso di 375 grammi lo rende leggero e comodo da portare con te nelle tue spedizioni.

Inoltre, viene fornito con una guaina in nylon nero che consente di trasportarlo in modo sicuro e protetto. Quindi sarai sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Con uno spessore della lama di 2 mm, il tagliacanne Alpha Wolf Machete unisce resistenza ed efficienza in un unico strumento. Che tu stia esplorando la natura selvaggia o facendo lavori di pulizia, questo machete sarà il tuo miglior alleato.

Preparati a farti strada attraverso la vegetazione con sicurezza e determinazione. L'Alpha Wolf Rod Cutter Machete è pronto ad accompagnarti in tutte le tue avventure all'aria aperta. Prendilo e conquista la natura oggi!

160140000
Spedizione immediata
18,92 €

in stock  1 unidad

Peso
375 gr.
Longitud Hoja
37 cm.
Longitud
51.50 cm.
Longitud Mango
14.50 cm.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33