Machete Pantera Nera, lama 45,5 cm.

Machete Pantera Nera, lama 45,5 cm.

Scopri il Black Panther Rod Cutter Machete, un potente strumento progettato per dominare la vegetazione più fitta. Con la sua lama in acciaio inossidabile nero da 45,5 cm, questo machete ti offre un taglio netto e preciso ad ogni colpo.

Con una lunghezza totale di 62 cm, il Black Panther Rod Cutter Machete è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta. Il suo design robusto e resistente garantisce prestazioni eccezionali su qualsiasi terreno.

Prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Martínez Albainox, questo machete è realizzato con materiali di prima qualità, garantendone resistenza e durata. Puoi fidarti delle sue prestazioni anche nelle situazioni più impegnative.

Inoltre, viene fornito con una guaina in nylon che consente di trasportarlo in modo sicuro e protetto. Sarai sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida in natura.

Preparati ad avventurarti nella vegetazione più fitta con sicurezza e determinazione. Il Black Panther Rod Cutter Machete ti offre la potenza e l'affidabilità di cui hai bisogno per conquistare la natura selvaggia. Scaricalo e scatena il tuo spirito di avventura oggi!

046120000
Spedizione immediata
23,55 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Longitud Hoja
45.5 cms.
Longitud
62 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33