Machete tagliacanne selvaggio

Machete tagliacanne selvaggio

Scopri lo strumento definitivo per le tue avventure all'aria aperta: il modello Albainox Savage Machete. Con la sua lama in acciaio inossidabile lunga 46,5 cm e l'impugnatura in ABS gommato, questo machete ti offrirà prestazioni eccezionali in ogni situazione.

La lama in acciaio inossidabile garantisce resistenza e durata ottimali, consentendo di eseguire tagli precisi ed efficienti in tutti i tipi di canne e vegetazione. Inoltre, la sua impugnatura in ABS gommato offre una presa sicura e confortevole, anche in condizioni di bagnato o scivoloso.

Con una lunghezza complessiva di 62,5 cm e una lama di 46,5 cm, questo machete offre una portata superiore e consente di raggiungere facilmente aree difficili da raggiungere. Inoltre, viene fornito con una guaina in nylon per trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non viene utilizzato.

Non perdere l'occasione di acquistare il machete tagliacanne Albainox modello Savage, lo strumento perfetto per le tue spedizioni e attività all'aperto. Con il suo design robusto e funzionale, questo machete ti accompagnerà nelle tue avventure e ti aiuterà ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza. Preparati a conquistare la natura con stile ed efficienza!

092820000
Spedizione immediata
25,51 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
62.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS-Goma
Lunghezza lama
46.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33