Machete tattico taglia canna...
Machete tattico taglia canna...

Machete tattico taglia canna Blackfield (47,5 cm.)

Il machete tattico taglia canna Blackfield è uno strumento robusto e potente progettato per affrontare con facilità i compiti più impegnativi. La sua costruzione specializzata lo rende un alleato affidabile in situazioni tattiche e impegnative.

  • Lama in acciaio inossidabile 420 rivestita in titanio: la lama rivestita in titanio garantisce una durata eccezionale. Con uno spessore di 6,5 mm nel punto più largo, questa lama è pronta per affrontare con facilità lavori intensivi.
  • Manico con Impugnatura Antiscivolo: Il manico in materiale sintetico con impugnatura in gomma garantisce una posizione salda e sicura, anche in condizioni avverse. Fornisce un controllo ottimale durante l'utilizzo del machete.
  • Custodia in nylon resistente con varie opzioni di trasporto: la robusta custodia in nylon offre molteplici opzioni di trasporto, garantendo un trasporto sicuro e conveniente in varie situazioni.
  • Dimensioni per potenza e manovrabilità: con una lama da 350 mm e una lunghezza totale di 475 mm, questo machete offre un perfetto equilibrio tra dimensioni gestibili e potenza. Con un peso di 465 g, è abbastanza resistente per affrontare compiti impegnativi senza essere eccessivamente pesante.

Il machete tattico Blackfield Rod Cutter è più di uno strumento; È un compagno affidabile in lavori intensi e impegnativi. Dalla lama robusta all'impugnatura ergonomica, questo strumento è pronto ad affrontare qualsiasi compito con facilità ed efficacia. Preparati ad affrontare ogni sfida con la potenza e la durata offerte da questo machete tattico Blackfield!

259600000
74,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
475 mm.
Peso
465 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Sintético
Lunghezza lama
350 mm.
4050346882040

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33