Machete modello Ninja con 2 kunai e...

Machete modello Ninja con 2 kunai e fodero

Padroneggia l'arte della furtività e della destrezza con il nostro modello Ninja Machete, completo di 2 kunai e fodero! Un set pensato per soddisfare le esigenze dei guerrieri moderni che cercano la perfetta combinazione tra funzionalità e stile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lunghezza spada: 71,12 cm: questo machete ninja ti fornisce una lama affilata e bilanciata, pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Il suo design elegante e letale ti trasporta nell'ombra, pronto per qualsiasi compito ti si presenti davanti.
  • Kunai da 6": il set comprende due kunai affilati e precisi, perfetti per il lancio. Misurando 6 pollici di lunghezza, questi kunai sono compagni versatili che aggiungono un ulteriore livello di abilità tattica al tuo arsenale.
  • Fodero in nylon con cinturino: conserva e trasporta facilmente il tuo machete e kunai grazie alla guaina in nylon inclusa. La cinghia ti assicura un accesso rapido quando ne hai bisogno, mentre la durevolezza della guaina protegge i tuoi strumenti ninja.
  • Splendido design ninja: il machete e il kunai presentano uno straordinario design ninja che non è solo funzionale ma riflette anche l'autenticità e l'estetica del guerriero stealth.
  • Pronto per l'azione: che tu stia praticando le tue abilità di lancio di kunai o affrontando sfide più grandi, questo set di machete e kunai modello ninja ti prepara per qualsiasi missione tu scelga di intraprendere.

Preparati all'azione ninja con il nostro modello Ninja Machete, completo di 2 kunai e fodero! Questo set è la scelta perfetta per chi cerca una combinazione letale di strumenti versatili e un design autentico che catturi lo spirito del guerriero stealth. Osa portare la tua abilità ninja al livello successivo con questo set unico e potente!

259920000
62,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33