Tagliacanne Machete Explorer, lama 42...
Tagliacanne Machete Explorer, lama 42...

Tagliacanne Machete Explorer, lama 42 cm.

Preparati a conquistare la natura con il machete Martínez Albainox Cortacañas! Realizzato con materiali di prima qualità, questo machete è lo strumento perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

Con una lama in acciaio inossidabile lunga 42 cm, il Cortacanas Machete offre un'eccellente capacità di taglio in tutti i tipi di vegetazione. Il suo design robusto e affilato ti consente di eseguire tagli precisi ed efficienti, affrontando qualsiasi sfida sul tuo percorso.

Con una lunghezza complessiva di 65 cm, questo machete ti offre una portata ottimale per accedere alle aree difficili da raggiungere e affrontare i terreni più impegnativi. Inoltre, viene fornito con una resistente guaina in nylon, che permette di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non lo si utilizza.

Prodotto dalla casa Martínez Albainox, puoi fidarti della qualità e della durata di questo machete. Che tu stia esplorando la natura selvaggia, accampandoti o facendo lavori in giardino, il machete taglia-asta sarà il tuo compagno affidabile.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo strumento di alta qualità e sfruttare la sua potenza nelle tue attività all'aperto. Domina la natura con determinazione ed efficienza con il machete Martínez Albainox Cortacañas!

056070000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
42 cms.
Longitud
65 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33