Machete pirata BlackField
Machete pirata BlackField

Machete pirata BlackField

Sei un marinaio senza paura! Non cercare oltre, perché BLACKFIELD PIRATE è il machete di cui hai bisogno per vincere qualsiasi sfida nella tua prossima avventura pirata. Questo machete compatto e pratico è progettato per offrire prestazioni eccezionali in alto mare e sulla terraferma. Perché dovresti scegliere il PIRATA Ecco tutti i motivi:

  • Lama in acciaio inossidabile 420: la lama in acciaio inossidabile 420 è nota per la sua resistenza e durata. Non importa se stai sfidando le onde dell'oceano o esplorando isole misteriose, questa lama rimarrà affilata e pronta per qualsiasi sfida.
  • Equilibrio perfetto: Il PIRATE ha una lama integrale bilanciata che consente di effettuare tagli precisi ed efficaci. Indipendentemente dal compito da svolgere, questo machete ti fornirà il controllo di cui hai bisogno.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura è progettata con scanalature per le dita che garantiscono una presa sicura in ogni momento. Anche nelle condizioni più difficili, sarai in grado di tenere il PIRATA con sicurezza.
  • Cinghia di sicurezza: all'estremità della maniglia troverai un occhiello per una cinghia di sicurezza. Questo è fondamentale per tenere il machete sempre al tuo fianco, evitando perdite accidentali e garantendo la tua sicurezza in ogni momento.
  • Fodero in nylon: il PIRATE include una resistente guaina in nylon che ne facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata. Puoi portarlo con te in tutta sicurezza e comodità, sia sulla tua barca che mentre esplori la costa.
  • Misure nel Sistema Metrico Decimale: Con una lama lunga 270 mm e una lunghezza totale di 395 mm, il PIRATE ha le dimensioni ideali per affrontare qualsiasi sfida.
  • Peso durevole: con i suoi 420 grammi, il PIRATE è abbastanza resistente per affrontare qualsiasi compito, ma abbastanza leggero da poter essere portato con te in tutti i tuoi viaggi da pirata.

Il BLACKFIELD PIRATE è la scelta perfetta per ogni capitano coraggioso che cerca uno strumento affidabile e potente. Che tu stia tagliando una corda, ripulendo il ponte o esplorando isole perdute alla ricerca di tesori, il PIRATA è il tuo compagno fidato. Alza le vele e conquista i mari con il PIRATA in mano!

256620000
43,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
420 gr.
Longitud
395 mm.
Material hoja
Acero inox. 420
Longitud Hoja
270 mm.
4050346882354

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33