Machete di bambù

Machete di bambù

Scopri lo strumento perfetto per affrontare la vegetazione più fitta con il Bamboo Machete, progettato dal rinomato marchio spagnolo Albainox. Con la sua lama in acciaio inossidabile lunga 43,5 cm e il manico in legno, questo machete ti offrirà prestazioni eccezionali in tutte le tue attività all'aperto.

La lama in acciaio inossidabile del Bamboo Reed Cutter Machete garantisce una durata eccezionale e un taglio netto e preciso in tutti i tipi di canne e vegetazione. Con una lunghezza totale di 60 cm, questo machete ti offre una portata ottimale per accedere alle aree difficili da raggiungere e tagliare con facilità.

Il manico in legno non solo fornisce un'estetica accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura durante l'uso. Inoltre, il machete viene fornito con una guaina in nylon, che consente di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non lo si utilizza.

Non perdere l'opportunità di acquistare l'Albainox Bamboo Rod Cutter Machete, uno strumento affidabile e duraturo progettato per affrontare le sfide della natura. Doma la vegetazione ed esplora nuovi territori con questo machete di qualità superiore!

053190000
27,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
43.5 cms.
Longitud
60 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33