Machete operativo Tempesta nel deserto

Machete operativo Tempesta nel deserto

Entra nel deserto con il Desert Storm Machete, progettato per affrontare le sfide estreme degli ambienti aridi. Questo machete è pronto per darti prestazioni e resistenza nelle tue avventure all'aria aperta.

Con una lama in acciaio inossidabile lunga 41,7 cm, questo machete ti offre un taglio affilato e duraturo. Il suo design forte e robusto consente di tagliare la vegetazione e affrontare gli ostacoli con facilità.

Il manico in ABS color deserto offre una presa comoda e sicura, anche in condizioni difficili. Il suo design ergonomico si adatta alla tua mano, offrendoti un controllo ottimale durante le tue attività all'aperto.

Il machete Desert Storm ha una lunghezza complessiva di 22 pollici, offrendoti una portata ottimale per affrontare le sfide del deserto. Inoltre, include una custodia che ne facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata.

Preparati ad affrontare le dure condizioni del deserto con il Desert Storm Machete. Scopri la qualità e le prestazioni di questo machete pensato per gli amanti dell'esplorazione e della sopravvivenza. Domina il deserto con fiducia ed efficienza.

067630000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
41.7 cms.
Longitud
55.2 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33