Machete tattico K25, lama 36 cm.

Machete tattico K25, lama 36 cm.

Preparati all'azione con il machete tattico K25, uno strumento eccezionale realizzato da K25 con materiali di prima qualità. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 36 cm, questo machete offre il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.

La lama in acciaio inossidabile del machete tattico K25 garantisce una durata eccezionale e un taglio netto ed efficiente in qualsiasi tipo di vegetazione. Il suo design tattico ti permetterà di affrontare qualsiasi sfida nelle tue avventure all'aria aperta.

Con una dimensione complessiva di 49 cm, questo machete ti offre una portata ottimale per affrontare aree difficili da raggiungere ed eseguire una varietà di compiti. Inoltre, viene fornito con una resistente guaina in nylon, che permette di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non lo si utilizza.

Prodotto da K25, un marchio rinomato per qualità e prestazioni, puoi fidarti dell'affidabilità e della durata di questo machete tattico. Che tu stia esplorando, accampandoti o sul campo, il machete tattico K25 sarà il tuo strumento affidabile.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo eccezionale strumento e sperimentarne la potenza nelle tue attività all'aperto. Domina la natura con determinazione ed efficienza con il machete tattico K25!

055950000
Spedizione immediata
48,80 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
36 cms.
Longitud
49 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33