Machete tattico SCK lama nera...
Machete tattico SCK lama nera...
Machete tattico SCK lama nera...

Machete tattico SCK lama nera (Lunghezza 45,5 cm.)

Non c'è compito troppo grande per il machete tattico Black Blade SCK. Con una lunghezza impressionante di 18 pollici, questo machete è uno strumento potente che non ti deluderà nelle tue impegnative spedizioni all'aperto. La sua lama in acciaio di alta qualità garantisce durata e resistenza eccezionali, permettendoti di tagliare qualsiasi ostacolo con facilità.

Il machete tattico SCK è dotato di un'impugnatura ergonomica in plastica, progettata per darti una presa comoda e sicura in tutte le tue attività. Che tu stia tagliando rami, ripulendo sentieri o costruendo un riparo, questo machete ti offre il controllo e la precisione di cui hai bisogno.

Con il suo fodero in cordura con passante per cintura, puoi trasportare e riporre il tuo machete in modo comodo e sicuro. La sua lunghezza della lama di 320 mm e la lunghezza complessiva di 455 mm lo rendono uno strumento versatile per un'ampia gamma di attività all'aperto.

Nonostante le dimensioni e le prestazioni impressionanti, SCK Tactical Cutlass è sorprendentemente leggero, con un peso di soli 400 g (470 g con fodero). Ciò significa che puoi portarlo con te senza che diventi scomodo o pesante, permettendoti di mantenere la tua agilità e mobilità in ogni momento.

Non importa se sei un appassionato di campeggio, un audace avventuriero o un amante della sopravvivenza, l'SCK Tactical Black Blade Machete è il tuo compagno affidabile per vincere qualsiasi sfida. Preparati a dominare la natura con forza e determinazione, mentre ti fai strada verso il successo.

240790000
19,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
45.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Plástico
Lunghezza lama
32 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33