Böker Heavy Duty Large Machete
Böker Heavy Duty Large Machete

Böker Heavy Duty Large Machete

Immergiti nell'avventura all'aria aperta con il Böker Heavy Duty Large Machete. Quando il ritmo della vita quotidiana svanisce come la pioggia e l'aria pura avvolge il tuo corpo avventuroso, il sussurro della foresta riempie la tua anima di tranquillità. E per rendere la tua escursione nella natura un'esperienza perfetta, Böker presenta l'impressionante Magnum Heavy Duty Big Machete.

Con una gigantesca lama in acciaio 420, rivestita di nero per un tocco tattico, questo machete fisso è il compagno ideale per gli appassionati e gli amanti della vita all'aria aperta. Il suo design pesante della testa consente di lavorare senza fatica, facilitando attività come tagliare e tagliare.

L'impugnatura ergonomica in legno wengè, impreziosita da tre tasselli decorativi, offre una presa sicura e confortevole. Inoltre, viene fornito con una guaina in nylon personalizzata, così puoi trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non lo usi.

Il Böker Heavy Duty Large Machete è il machete definitivo per le tue avventure all'aria aperta. Affidati alla sua qualità eccezionale e al design robusto per affrontare qualsiasi sfida in natura. Preparati ad esplorare nuovi orizzonti e goditi la serenità della foresta con questo magnifico machete di Böker!

220920000
49,74 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
62 cm.
Peso
745 gr.
Material hoja
Acero 420
Grosor hoja
4.1 cm.
Lunghezza lama
46 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33