CortaCañas Terzo machete con lama...

CortaCañas Terzo machete con lama nera seghettata

Scopri la potenza del Machete Cortacañas del marchio spagnolo Third. Questo machete è progettato per darti prestazioni eccezionali nelle tue attività all'aperto. Con una lama superiore seghettata in acciaio inossidabile 420 nero, questo machete ti offre uno strumento forte e durevole.

Il manico del machete è realizzato in plastica a doppia iniezione, offrendo una presa comoda e sicura durante l'uso. Con una lunghezza complessiva di 25 pollici, questo machete ti offre una portata ottimale per accedere alle aree difficili da raggiungere.

La lama del machete ha una lunghezza di 49 cm, che consente di effettuare tagli precisi e veloci. Il manico, con una lunghezza dell'impugnatura di 14,5 cm, offre una presa salda e confortevole.

Il Machete Cutter di Terza marca include una guaina in nylon, che permette di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non lo si utilizza.

Con uno spessore della lama di 3 mm, questo machete è resistente e durevole, pronto ad affrontare qualsiasi sfida in natura.

Preparati a conquistare la vegetazione con il Machete Cortacañas del marchio spagnolo Third. La sua lama per sega superiore, combinata con un'impugnatura ergonomica, ti offre lo strumento perfetto per le tue avventure all'aria aperta. Non perdere l'occasione di acquistare questo machete e affrontare la natura con fiducia e determinazione!

190190000
42,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63.5 cm.
Material hoja
Acero inoxidable 420
Material mango
Plástico PP+TPR
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza impugnatura
14.5 cm.
Lunghezza lama
49 cm
8434518060706

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33