Machete spartano II

Machete spartano II

Scopri il potente modello Machete Espartano II, un capolavoro del marchio spagnolo Albainox. Questo machete è progettato per superare le sfide più impegnative e diventare il tuo alleato nelle tue spedizioni all'aperto. Con una lunghezza complessiva di 65,5 cm e una lama di 49 cm, questo machete ti offre la lunghezza e la forza per affrontare qualsiasi compito.

La lama in acciaio inossidabile garantisce una resistenza eccezionale e prestazioni di lunga durata. Il suo bordo affilato e robusto consente di eseguire tagli precisi ed efficienti in qualsiasi situazione.

Il manico in ABS offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il machete con sicurezza e precisione. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un controllo ottimale in ogni movimento.

Inoltre, questo machete include una guaina in nylon resistente che consente di trasportarlo in modo sicuro e protetto. Sarai pronto a portarlo con te in tutte le tue avventure.

Preparati a conquistare la natura con il modello Espartano II Machete. La sua combinazione di qualità, resistenza e design funzionale ti fornisce uno strumento affidabile e potente nelle tue attività all'aperto. Prendi il tuo e scatena il tuo spirito spartano!

092650000
Spedizione immediata
24,55 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
65.5 cms.
Lunghezza lama
49 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33