Albainox Jungle Machete (67 cm.)

Albainox Jungle Machete (67 cm.)

Stai pianificando un'avventura nella giungla o nella foresta?Il machete JUNGLE del marchio ALBAINOX è uno strumento che non può mancare nella tua squadra. La sua lama normale di 43 cm di lunghezza e 3 mm di spessore, con un filo molto affilato e resistente, ti permetterà di tagliare rami, cespugli e piante con facilità e precisione. Inoltre, il suo ingombro totale di 67 cm lo rende maneggevole e facile da trasportare nello zaino o nella custodia in nylon nero in dotazione.

Il manico in corda marrone e color legno non solo gli conferisce un aspetto attraente, ma fornisce anche una presa sicura e confortevole, anche in condizioni di bagnato. Inoltre, il machete ALBAINOX JUNGLE è resistente e durevole, grazie alla sua costruzione monoblocco e all'utilizzo di acciaio 3CR13MOV di alta qualità nella sua fabbricazione. Questo machete presenta anche una finitura satinata che gli conferisce un aspetto elegante e professionale.

224950000
40,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Se stai cercando uno strumento affidabile per le tue avventure all'aria aperta, il machete ALBAINOX JUNGLE è la scelta perfetta. Il suo design e la sua costruzione lo rendono adatto a una varietà di usi, tra cui il taglio della legna per gli incendi, la pulizia di sentieri, la pulizia di cespugli e altro ancora. Inoltre, è stato progettato in Spagna ed è una novità, che dimostra la qualità e la cura con cui è stata creata.

Non perdere l'opportunità di avere questo machete nella tua squadra e affrontare qualsiasi sfida in natura!

Peso
580 gr.
Longitud Hoja
43 cm.
Longitud
67 cm.
Longitud Mango
24 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera con encordado
Grosor hoja
3 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33