Böker CSB latino machete

Böker CSB latino machete

Scopri l'affidabilità e la robustezza del Böker CSB Latin Machete. Questo machete presenta una lama dritta in acciaio rivestito 420 ed è particolarmente popolare in Sud America. È uno strumento forestale serio, progettato per affrontare le sfide della foresta pluviale e il mantenimento della crescita giovane.

La solida costruzione ad angolo piatto, con quattro guancette avvitabili rivestite in gomma, offre una presa comoda e sicura. L'equilibrio ottimale tra lo spessore e la lunghezza della lama, unitamente al design ergonomico dell'impugnatura, consente di lavorare senza fatica durante lunghe sessioni di utilizzo. Inoltre, la linguetta sul manico funge anche da foro per il cordino, così puoi portarlo comodamente con te.

Il Böker CSB Latin Machete viene fornito con un robusto fodero in nylon foderato, dotato di chiusura a doppio bottone. Questa guaina protegge sia il machete che chi lo impugna, garantendo un trasporto sicuro e senza problemi.

Non importa se ti trovi nella foresta pluviale o stai affrontando attività di manutenzione della foresta, il Böker CSB Latin Machete ti coprirà le spalle in ogni fase del percorso. Affidati alla sua qualità, equilibrio e design ergonomico per svolgere il tuo lavoro in modo efficiente e senza preoccupazioni. Preparati a vincere le sfide più impegnative con il Böker CSB Latin Machete!

220720000
54,72 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
42.5 cm.
Peso
463 gr.
Material hoja
Acero 420
Grosor hoja
3.8 cm.
Lunghezza lama
29.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33