Machete taglia aghi

Machete taglia aghi

Scopri il machete tagliacanne Albainox Aguja e preparati a conquistare la natura! Con una lama in acciaio inossidabile lunga 50 cm e un'elsa tesa, questo machete è lo strumento ideale per qualsiasi sfida all'aria aperta.

La lama in acciaio inossidabile del modello Aguja garantisce una durata eccezionale e un taglio preciso in tutti i tipi di vegetazione. La sua lunghezza complessiva di 68,5 cm offre una portata ottimale per accedere alle aree difficili da raggiungere e tagliare le canne con facilità.

L'impugnatura con corda fornisce una presa salda e sicura, permettendoti di maneggiare il machete con comodità e precisione. Inoltre il machete è corredato da un resistente fodero in nylon, che permette di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non viene utilizzato.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue avventure all'aria aperta con il modello Machete di Albainox Aguja. Il suo design robusto, unito alla qualità dell'acciaio inossidabile, garantisce prestazioni eccezionali in ogni situazione. Non perdere l'opportunità di acquisire questo potente strumento ed esplorare la natura con sicurezza e determinazione!

092710000
Spedizione immediata
25,51 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
68.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
50 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33