Machete Polo Nord di Condor manico in...
Machete Polo Nord di Condor manico in...

Machete Polo Nord di Condor manico in noce

Scopri il Machete disegnato da Joe Flowers, un vero capolavoro del pennello. Questo machete è stato accuratamente progettato per darti un controllo eccezionale e prestazioni superiori per tutte le tue attività all'aperto.

Con una punta centrale, questo machete facilita il controllo della punta, offrendoti precisione ed efficienza ad ogni taglio. L'ampia impugnatura multi-grip ti consente di utilizzarlo in una varietà di posizioni per soddisfare le tue esigenze e preferenze.

Condor, dopo mesi di test approfonditi, è riuscito a raggiungere un equilibrio eccezionale in questo machete. Le sue capacità di taglio e sverniciatura sono impressionanti, rendendolo il machete ideale per gli amanti della vita all'aria aperta e gli appassionati di bushcraft.

Con uno spessore di 2,5 mm e una lunghezza della lama di circa 12 piedi, questo machete è in grado di affrontare qualsiasi sfida. Che si tratti di tagliare, pulire, tagliare o elaborare, questo machete ti offre la versatilità per affrontare qualsiasi cosa il mondo ti faccia strada.

Preparati a sperimentare un machete da sogno disegnato da Joe Flowers. La sua maestria e le prestazioni eccezionali renderanno le tue attività all'aperto più efficienti e gratificanti. Non perdere l'opportunità di acquisire questo machete unico e scoprire tutto ciò che puoi ottenere in natura!

164480000
163,95 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
630 gr.
Longitud Hoja
29.9 cm.
Longitud
46.8 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Material mango
Nuez
Grosor hoja
2.5 mm.
7417000563436

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33