Machete modello SCK Predator...
Machete modello SCK Predator...
Machete modello SCK Predator...

Machete modello SCK Predator (Lunghezza 52,5 cm)

Preparati ad affrontare la giungla con il nostro Predator Model SCK Machete! Con una lunghezza impressionante di 52,5 cm, questo machete a lama fissa si ispira all'iconico coltello del film Predator.

La lama in acciaio, così come la protezione e il manico, sono progettati per darti uno strumento robusto e affidabile. Il machete Predator è perfetto per tagliare la fitta vegetazione, svolgere lavori di sopravvivenza e affrontare le sfide più impegnative. Il nostro machete include una guaina in cordura con passante per cintura, che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e confortevole. Avrai sempre il tuo machete pronto all'uso in qualsiasi momento. Con una lunghezza della lama di 375 mm e una lunghezza totale di 525 mm, questo machete ti offre la portata e la versatilità di cui hai bisogno per le tue attività sul campo. Inoltre, con un peso di 1000 g, ne sentirai la solidità e la robustezza in ogni movimento.

Non accontentarti di meno quando si tratta delle tue avventure all'aria aperta. Il machete modello SCK Predator è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento forte e potente, ispirato al leggendario film Predator. Aggiungilo alla tua squadra e preparati ad affrontare qualsiasi sfida nella giungla!

240770000
Spedizione immediata
50,29 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
52.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cordura
Lunghezza lama
37,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33